mercoledì 13 gennaio 2016

* Sweetasacandy parla del Bologna Wedding Team ! Yeah!!!! *





La felicità di alzarsi la mattina e trovare un post sul Bologna Wedding Team come quello di Fede - Sweetasacandy é davvero impagabile! Il fatto che creda nel nostro progetto e lo sostenga così fortemente, ci rende super felici e soddisfatti di ciò che stiamo costruendo.
L'idea di questo "sogno", come dice lei, c'era già da un po' di tempo, ma si è concretizzato solo lo scorso agosto, quando Veronica e Stefania si sono trovate sotto lo stesso ombrellone in spiaggia e, condividendo pensieri, preoccupazioni e progetti, hanno deciso di arrivare al sodo! Lo scopo principale era quello di realizzare qualcosa di nuovo e creativo nel settore dei matrimoni anche a Bologna;  per carità, non vogliamo dire che non ce ne fossero, ma di realtà come la nostra, no! Sentivamo forte il bisogno di aiutare concretamente i nostri sposi, dando loro la possibilità di godere solo degli aspetti positivi dell'organizzazione di un matrimonio, che a volte può creare stress e agitazione anche nella coppia.
Quanti sposi non hanno idea di come si affronta un'avventura del genere, non sanno da dove si comincia e quali sono gli step successivi? Parecchi!
Quante volte ci siamo ritrovati davanti sposi che non sapevano a chi rivolgersi e a chi dare la loro fiducia? Tantissime!
Quante volte ci siamo ritrovati a lavorare con fornitori inesperti e persone a cui non importasse della buona realizzazione di un matrimonio? Beh, diciamo che purtroppo è capitato!!
Quante volte abbiamo assistito a matrimoni senza un filo conduttore, colori e stili discordanti tra chiesa e ricevimento? Purtroppo anche questo é capitato!
A volte non si riesce ad avere una visione d'insieme, spesso non c'è comunicazione tra i fornitori, tantomeno solidarietà e voglia di fare bene, affinché tutto risulti in armonia, dai fiori, alla grafica, alla disposizione del cibo, alla torta, ecc... Per un team invece questo è assolutamente la base; la comunicazione, lo scambio di idee, il suggerimento sono davvero tutto!
Per queste ragioni speriamo con tutto il cuore che il Bologna Wedding Team sia un progetto vincente!

Sposine del 2016, continuate a seguirci e non esitate a contattarci per avere informazioni, per noi é importantissimo avere la vostra attenzione e soprattutto il vostro sostegno!
Fede, che dire, grazie infinite del bellissimo post che ci hai dedicato e della spinta giusta di cui avevamo bisogno per iniziare questa nostra nuova avventura... Per noi sei speciale!




Nessun commento:

Posta un commento